JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match: IVAN JURIC A SKY SPORT Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Foto di Benedetta Uccheddu Mario Hermoso ai canali ufficiali del club (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. (Tiscali)

Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. Serviva una vittoria per dare una scossa alla stagione europea dopo l'inizio balbettante con l'Athletic, invece arriva una sconfitta pesante in casa di un'avversaria modesta. (LAROMA24)

La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. (ForzaRoma.info)