Kasia Smutniak: “Lascio il cinema, non voglio più recitare”

Kasia Smutniak: “Lascio il cinema, non voglio più recitare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Non voglio più fare l'attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso perché l'ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera. In un’intervista rilasciata a La Stampa, Kasia Smutniak ha annunciato l’addio al cinema. Il motivo? L’esigenza di dedicarsi di più alla “realtà”: “Da più di vent'anni racconto storie e ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. A un certo punto la realtà che mi circondava, le persone che incontravo, le loro vicende, mi sembravano più interessanti di quelle che mi capitava di interpretare. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una recente intervista pubblicata su La Stampa, titolata: “Kasia Smutniak: basta film, la realtà è molto meglio”, l’attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica. Come è normale che sia, la dichiarazione riportata dal quotidiano è stata rimaneggiata da innumerevoli siti d'informazione che, a detta sua, avrebbero travisato le sue parole con poca chiarezza. (Radio 105)

“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso”. Kasia Smutniak dice arrivederci, anzi quasi un addio, al mondo del cinema, più precisamente come recitazione davanti alla macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)

Kasia Smutniak dice addio al cinema. L’attrice polacca che per diversi anni ha lavorato a Roma, si dice pronta a cambiare. Una decisione inaspettata che arriva immediatamente dopo il suo esordio con il docufilm Mur. (Trash Italiano)

Kasia Smutniak: «Addio al cinema? Per me è diventato ancora più importante che storie scegliere e come raccontarle»

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda prima di fare il grande salto nel cinema. Kasia Smutniak, attrice polacca naturalizzata italiana, ha conquistato il cuore del pubblico e della critica con le sue interpretazioni intense e versatili. (L'Architetto)

Non voglio più fare l’attrice. Kasia Smutniak ha deciso di abbandonare la recitazione. (Today.it)

Nessuno le credeva. Non credo che l'abbiano capito tutti. (leggo.it)