Kasia Smutniak: "Non voglio più fare l'attrice. Mi sono resa conto come la realtà sia più interessante di quella sul set”.

Kasia Smutniak: Non voglio più fare l'attrice. Mi sono resa conto come la realtà sia più interessante di quella sul set”.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kasia Smutniak dopo oltre 20 anni sulle scene, annuncia il suo ritiro dal mondo della recitazione. "Non voglio più fare l'attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso", ha spiegato l'attrice di origine polacca in una intervista alla Stampa. "Ci avevo provato anche prima, ma ogni volta mi bloccavo e risalivo sulla giostra, come un criceto. Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera», ha spiegato l'attrice. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

«Non voglio più fare l'attrice», aveva detto Kasia Smutniak nella sua ultima intervista a La Stampa dove ha raccontato gli anni trascorsi sul set, tra gioie e sorprese. Per lei è la «decisione più punk che ho preso anche perché l'ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera». (leggo.it)

Dopo aver parlato in un'intervista a La Stampa del suo "ritiro dalle scene", Kasia Smutniak è tornata sui social per fare chiarezza. L'attrice ha sorpreso tutti parlando in un'intervista del "ritiro dalle scene". (Mediaset Infinity)

E francamente mi sembra troppo", scrive in un post Instagram. "La caccia al titolo più sensazionalistico, i titoli da clickbait facili. (Fanpage.it)

“Non voglio più fare l’attrice”: l’annuncio di Kasia Smutniak

Ma quelle stesse piattaforme garantiscono un tempo limitato di esposizione (gli ormai inflazionatissimi “15 minuti” di Andy Warhol). Inutile prendersi in giro: apparire è necessario, presenziare su piattaforme e palchi non più l’ornamento di un mestiere, ma una parte fondamentale di ogni impresa. (MOW)

Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello in "Perfetti Sconosciuti", un film del 2016 diretto da Paolo Genovese che è stato acclamato a livello internazionale per la sua trama intrigante e i dialoghi brillanti. (L'Architetto)

Kasia Smutniak dice arrivederci, anzi quasi un addio, al mondo del cinema, più precisamente come recitazione davanti alla macchina da presa. L’ex modella, oggi 45enne, ma da vent’anni in scena, ha spiegato a La Stampa: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)