Kasia Smutniak dà l'addio al cinema: "Non voglio più recitare". Foto e video

Kasia Smutniak dà l'addio al cinema: Non voglio più recitare. Foto e video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kasia Smutniak dà l’addio al cinema. A sorpresa. E non per mancanza di proposte, ma per un cambiamento, che le fa vedere la vita in altro modo. Kasia Smutniak non vuole più fare l’attrice e lo annuncia in un’intervista a La Stampa : “Da quando ho deciso, non ho fatto altro che trovare scuse con i registi e con i produttori. La mia agente, Moira Mazzantini, spiega tutto dicendo: lei non vuole più recitare”. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kasia Smutniak in un’intervista a La Stampa ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa difficile decisione di abbandonare il mestiere di attrice. “Sono entrata in un’altra fase della mia vita e ho sentito l’esigenza di smettere”, ha rivelato. (Trash Italiano)

“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso”. L’ex modella, oggi 45enne, ma da vent’anni in scena, ha spiegato a La Stampa: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo più di 20 anni sulle scene, Kasia Smutniak dice basta con il cinema. Sulle pagine de La Stampa la 44enne polacca fa un annuncio che lascia tutti a bocca aperta: “Non voglio più fare l’attrice, l’ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa”. (Gossip News)

Kasia Smutniak: «Non voglio fare più l'attrice, lascio il cinema. Il mio bicchiere si è riempito»

“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“. Kasia Smutinak, attraverso un’intervista concessa al quotidiano La Stampa, ha spiegato di aver preso la decisione di abbandonare la recitazione sui set cinematografici. (Virgilio Notizie)

Il motivo? L’esigenza di dedicarsi di più alla “realtà”: “Da più di vent'anni racconto storie e ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. In un’intervista rilasciata a La Stampa, Kasia Smutniak ha annunciato l’addio al cinema. (Radio 105)

«Mentre indossavo i panni di Livia Drusilla, a Cinecittà (per la serie Domina, ndr), ricevevo i messaggi dal bosco di Mur, le foto, i video, le coordinate Gps di persone in fin di vita, con i figli accanto, in mezzo ad atrocità indescrivibili. (ilmessaggero.it)