Kasia Smutniak: “Nessun addio al cinema, voglio fare chiarezza”

Kasia Smutniak: “Nessun addio al cinema, voglio fare chiarezza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo una recente intervista pubblicata su La Stampa, titolata: “Kasia Smutniak: basta film, la realtà è molto meglio”, l’attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica. Come è normale che sia, la dichiarazione riportata dal quotidiano è stata rimaneggiata da innumerevoli siti d'informazione che, a detta sua, avrebbero travisato le sue parole con poca chiarezza. I più parlavano di un addio al cinema legato, secondo alcuni, ad un momento difficile nella vita della Smutniak. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono entrata in un’altra fase della vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Non voglio più fare l’attrice. (Today.it)

''Non voglio più fare l'attrice, l'ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa'': l'annuncio di Kasia Smutniak lascia tutti a bocca aperta Kasia svela di averci provato anche prima, ogni volta, però, si bloccava. (Gossip News)

Dopo il debutto alla regia con il documentario Mur, l'attrice di origini polacche ha avuto uno sdoppiamento artistico che, come la stessa dice, non scorderà mai. Non è mai troppo tardi per cambiare vita. (Elle)

Kasia Smutniak lascia il cinema: "Non voglio più fare l'attrice, la realtà è più interessante"

La ricerca della visibilità ha sostituito quella che dava il titolo al film di Gabriele Muccino con Will Smith, La ricerca della felicità, trasformando le due cose in sinonimi. Inutile prendersi in giro: apparire è necessario, presenziare su piattaforme e palchi non più l’ornamento di un mestiere, ma una parte fondamentale di ogni impresa. (MOW)

Kasia Smutniak, attrice polacca naturalizzata italiana, ha conquistato il cuore del pubblico e della critica con le sue interpretazioni intense e versatili. Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello in "Perfetti Sconosciuti", un film del 2016 diretto da Paolo Genovese che è stato acclamato a livello internazionale per la sua trama intrigante e i dialoghi brillanti. (L'Architetto)

News Cinema Kasia Smutniak lascia: “Non voglio più fare l’attrice” Parlando con La Stampa, Kasia Smutniak ha rivelato la sua decisione di lasciar il cinema Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)