Kasia Smutniak: “Non voglio più fare l’attrice”

Kasia Smutniak: “Non voglio più fare l’attrice”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kasia Smutniak dice addio al cinema. L’attrice polacca che per diversi anni ha lavorato a Roma, si dice pronta a cambiare. Una decisione inaspettata che arriva immediatamente dopo il suo esordio con il docufilm Mur. I motivi della scelta Kasia Smutniak in un’intervista a La Stampa ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa difficile decisione di abbandonare il mestiere di attrice. “Sono entrata in un’altra fase della mia vita e ho sentito l’esigenza di smettere”, ha rivelato. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Non credo che l'abbiano capito tutti. «Non voglio più fare l'attrice», aveva detto Kasia Smutniak nella sua ultima intervista a La Stampa dove ha raccontato gli anni trascorsi sul set, tra gioie e sorprese. (leggo.it)

“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“. L'annuncio dopo l'uscita di Mur (Virgilio Notizie)

Dopo più di 20 anni sulle scene, Kasia Smutniak dice basta con il cinema. Sulle pagine de La Stampa la 44enne polacca fa un annuncio che lascia tutti a bocca aperta: “Non voglio più fare l’attrice, l’ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa”. (Gossip News)

Kasia Smutniak, nessun addio al cinema: «Raccontare storie è la mia passione e farà sempre parte della mia vita»

Kasia Smutniak dopo oltre 20 anni sulle scene, annuncia il suo ritiro dal mondo della recitazione. "Non voglio più fare l'attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso", ha spiegato l'attrice di origine polacca in una intervista alla Stampa. (Corriere della Sera)

"Da due anni ho deciso di dedicarmi completamente a progetti che non mi coinvolgono necessariamente come attrice. Dopo aver parlato in un'intervista a La Stampa del suo "ritiro dalle scene", Kasia Smutniak è tornata sui social per fare chiarezza. (Mediaset Infinity)

E la prova che il cinema fa ancora parte della vita di Kasia Smutniak arriva dal set di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. (Vanity Fair Italia)