''Non voglio più fare l'attrice, l'ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa'': l'annuncio di Kasia Smutniak lascia tutti a bocca aperta

''Non voglio più fare l'attrice, l'ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa'': l'annuncio di Kasia Smutniak lascia tutti a bocca aperta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 44 anni dice basta col cinema: “Penso sia la decisione più punk che ho preso” “Ho deciso di fermarmi per seguire un puro istinto”, chiarisce Dopo più di 20 anni sulle scene, Kasia Smutniak dice basta con il cinema. Sulle pagine de La Stampa la 44enne polacca fa un annuncio che lascia tutti a bocca aperta: “Non voglio più fare l’attrice, l’ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa”. ''Non voglio più fare l'attrice, l'ho detto alla mia agente e al mio ufficio stampa'': l'annuncio di Kasia Smutniak lascia tutti a bocca aperta Kasia svela di averci provato anche prima, ogni volta, però, si bloccava. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

“Non voglio più fare l'attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso perché l'ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera. A un certo punto la realtà che mi circondava, le persone che incontravo, le loro vicende, mi sembravano più interessanti di quelle che mi capitava di interpretare. (Radio 105)

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex modella, oggi 45enne, ma da vent’anni in scena, ha spiegato a La Stampa: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)

Kasia Smutniak, l'ultimo ruolo prima dell'addio: è il film più atteso dell'anno

E non usa mezzi termini per parlare del suo “addio al cinema”: «Non sento la necessità di fare un annuncio speciale, e non vorrei che fosse percepito come tale”. Poi punta il dito su certi titoli, da quelli sensazionalistici a quelli da «clickbait facili»: «Alcuni addirittura collegano il “mio ritiro” a un momento davvero difficile della mia vita. (Vanity Fair Italia)

I più parlavano di un addio al cinema legato, secondo alcuni, ad un momento difficile nella vita della Smutniak. (Radio 105)

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda prima di fare il grande salto nel cinema. Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello in "Perfetti Sconosciuti", un film del 2016 diretto da Paolo Genovese che è stato acclamato a livello internazionale per la sua trama intrigante e i dialoghi brillanti. (L'Architetto)