BioWare pronta alle critiche a Veilguard: «Anche Dragon Age Origins non venne accolto bene»

BioWare pronta alle critiche a Veilguard: «Anche Dragon Age Origins non venne accolto bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dire che Dragon Age The Veilguard sia stato discusso è un pallido eufemismo, ma secondo BioWare la serie ha sempre incontrato le criticità del pubblico, compreso l'osannato Dragon Age Origins. Un titolo che, oggi, rappresenta un antenato di Baldur's Gate 3 (lo trovate su Amazon) in grado di dare uno scossone all'immaginario fantasy videoludico, entrato rapidamente tra i giochi più amati di sempre del genere (Spaziogames.it)

Su altri giornali

La classifica Come viene giustificata la vittoria di Veilguard? Intanto per il completissimo editor, considerato come uno dei più avanzati che si sia mai visto in un videogioco. (Multiplayer.it)

Tra la fine degli anni ’90 e tutti gli anni 2000, qualsiasi gioco uscisse dalle mani di questi grandi artigiani del videogioco era, se andava male, un ottimo gioco, il più delle volte invece un capolavoro. (WIRED Italia)

Il Dragon Age Day è tornato, e BioWare festeggia l’occasione insieme alla sua community con una serie di sorprese per i fan, incentrate sul recente Dragon Age: The Veilguard, tra cui il rilascio di una versione GRATUITA e standalone della famosa funzione del gioco Creazione del personaggio, disponibile su tutte le piattaforme! (Nerdmovieproductions)

Bioware festeggia il Dragon Age Day 2024 regalando l'editor di Veilguard e pubblicando la patch 4

BioWare, ha rilasciato recentemente il tanto chiacchierato Dragon Age: The Veilguard, sostenendo di essere tornata alle sue radici dopo gli ultimi due, deludenti, progetti. Il creative director John Epler ha spiegato in un'intervista a GamesRadar che la strategia adottata per la realizzazione di questo nuovo capitolo della serie si è basata sul guardare al passato. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante le vendite dell'ultimo capitolo pare non siano state eccezionali, Dragon Age continua a essere una delle serie più importanti per EA e BioWare, quindi è difficile credere che The Veilguard segni la fine del franchise. (Spaziogames.it)

L'altra è la pubblicazione della patch 4, che risolve alcuni problemi residui e aggiunge tra le altre cose la modalità fotografica. La più rilevante è sicuramente legata all'editor di gioco, che sarà disponibile gratuitamente per tutti. (Multiplayer.it)