Sportitalia - Scambio Raspadori-Chiesa farebbe felici i due allenatori, smentite sul Tottenham

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Federico Chiesa pronto a lasciare la Juventus. Possibile scambio con Raspadori, c'è la conferma da Sportitalia con Alfredo Pedullà: "Thiago Motta tornerà presto alla Continassa e ovviamente lo farà lavorare con i compagni. Saranno giorni importantissimi per capire il suo futuro, a circa 11 mesi dalla scadenza del contratto. Nelle ultime ore sono circolate voci di un interesse dalla Premier, in modo particolare un sondaggio approfondito del Tottenham: al momento non abbiamo alcun tipo di riscontro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – «Strano che un calciatore del genere sia con un solo anno di contratto rimanente, di regola bisognerebbe rinegoziarli prima. Intervenuto come ospite negli studi di Sky Sport, l’agente Tullio Tinti si è espresso così sulla spinosa questione Federico Chiesa per la Juve, con l’Inter alla finestra qualora l’attaccante si liberasse a parametro zero per il prossimo anno. (Juventus News 24)

La pista che potrebbe portare Federico Chiesa al Tottenham resta valida e gli Spurs, pur non giocando la Champions potrebbero diventare la nuova squadra dell'ex Fiorentina: "Lo seguono in maniera concreta dallo scorso 18 luglio - rivela Massimo Pavan - Adesso la chiusura dell'affare dipenderà anche dallo stesso giocatore. (Bianconera News)

Per l’esterno Azzurro si era fatta avanti la Roma, al momento però tutto sembra congelato. Contratto in scadenza l’anno prossimo, la Juve dovrà decidere che strada prendere. (RomaNews)

Calciomercato Milan: INTERESSE del Tottenham per Chiesa, tutta la VERITA’ sul futuro

Continua a far discutere il prossimo futuro di Federico Chiesa. L’esterno in uscita dalla Juventus, piace anche all’estero. Pronta l’offerta (CalcioMercato.it)

Intervistato per Sky Sport, Andrea Sottil ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa. Ecco le sue parole: “Conosco Federico molto bene, perché mio figlio Riccardo ha giocato con lui alla Fiorentina un po’ di partite e l’ho visto crescere e consolidarsi in Serie A nell’anno di Paulo Sousa. (Juvenews.eu)

Il futuro di Chiesa, accostato anche al calciomercato Milan, resta un rebus. Tutta la verità sull’interesse del Tottenham (Milan News 24)