In fiamme la “Città della Scienza” di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Articolotre INTERNO

Un vasto incendio sta distruggendo il polo divulgativo scientifico campano. Si ipotizzano danni ingenti, ma non dovrebbero esserci vittime. In fiamme la "Città della Scienza" di Napoli -Redazione- -5 marzo 2013- A partire da ieri sera, le fiamme hanno avvolto ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

Questa cenere deve rappresentare un faro su quello che è accaduto e su quello che non deve più accadere”. Il ministro della Giustizia sul luogo: "Napoli ce la farà. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora non sono note le cause del rogo e neppure è possibile fare una prima stima ... (Romagna Noi)

In un comunicato stampa i VAS oltre ad esprimere massima solidarietà ai lavoratori, richiamano l'urgenza di atti concreti, per un immediato ripristino e rilancio del museo interattivo. (ilmediano.it)

In seguito all'incendio che ha praticamente distrutto la Città della Scienza a Bagnoli questa notte, interviene con durezza l'on. (Caserta News)