Brucia la Città della scienza di Napoli. Appello per ripartire dalla ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

Il rogo che ha devastato la Città della scienza di Napoli pone fine a una delle più interessanti e coraggiose esperienze italiane di diffusione della cultura scientifica e di riuso delle aree industriali dismesse. Voluta da Vittorio Silvestrini, fisico presso l'Università ... (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Non ci sono più dubbi l'incendio che ha distrutto il museo è doloso. Questa cenere deve rappresentare un faro su quello che è accaduto e su quello che non deve più accadere”. (Il Fatto Quotidiano)

L'incendio di Città della Scienza è sconvolgente oltre ogni limite, sia per la ... (ilmediano.it)

NAPOLI - Ancora 4 squadre dei vigili del fuoco si trovano presso la Città della Scienza dove ieri è divampato un enorme incendio che ha bruciato buona parte del complesso. (Romagna Noi)

In seguito all'incendio che ha praticamente distrutto la Città della Scienza a Bagnoli questa notte, interviene con durezza l'on. (Caserta News)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)