Meteo Toscana, domenica incerta e caldo all'orizzonte. Cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Per saperne di più:
Migranti

– Una domenica incerta, caratterizzata da sole al mattino e qualche pioggia sparsa nel pomeriggio, prima di una settimana in cui a farla da padrone dovrebbe essere il caldo. Il meteo in Toscana in vista dei prossimi giorni sarà caratterizzato dall’alta pressione, ma senza l’assillo dell’anticiclone africano. Missing CaptionMissing Credit In base alle previsioni del Consorzio Lamma, le temperature andranno sui 30-32° a inizio settimana mentre poi a metà settimana, mercoledì, si potranno toccare 35-37 gradi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

METEO TOSCANA. Lasciando per un attimo da parte il meteo del breve termine (oggi e domani confermate due belle giornate di sole e temperature nella media), torniamo a parlare di lungo termine e di caldo. (Meteo Toscana)

Sabato 6 luglio: sereno o poco nuvoloso. Temporanei addensamenti sulla costa ma in assenza di fenomeni significativi. Domenica 7 luglio: parzialmente nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone occidentali dove non si escludono isolate precipitazioni intermittenti. (Valdelsa.net)

Previsioni Meteo Firenze Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)

DOVE PIOVERA' DOMENICA IN TOSCANA? - meteo Toscana

Per quanto riguarda la Toscana evidenziamo un rischio crescente di precipitazioni (generalmente deboli) soprattutto sul settore nord che sarà quello più esposto ad eventuali episodi precipitativi. (Meteo Toscana)

METEO FINE SETTIMANA. Proseguiamo con gli aggiornamenti del tempo per quanto riguarda il fine settimana ormai già iniziato. Innanzitutto da segnalare che la giornata appena trascorsa ha fatto segnare un deciso miglioramento su tutta la Toscana con anche e soprattutto un ulteriore aumento delle temperature che si sono riportare in linea con il calendario. (Meteo Toscana)

Advertisement METEO TOSCANA DOMENICA. Il sabato in corso sarà sostanzialmente sereno o poco nuvoloso su tutta la Toscana. Una bella giornata d’estate nel pieno rispetto dei parametri climatologici della prima decade di luglio. (Meteo Toscana)