Roma, Pruzzo: “Dovbyk? Riprenderei Lukaku al suo posto ma non sarà così”

Le parole dell'ex calciatore: "Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere, ma la squadra non mi sembra ancora cambiata" Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. Nonostante questo esborso di soldi la squadra non mi sembra ancora cambiata. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La compagna e la bellissima figlia Kira di due anni sono il segreto del saccesso del centravanti ucraino Chi nel 2024 pensa ancora che il mondo del calcio sia solo per gli uomini e che lo spazio riservato alla "quota rosa" riguardi solo le wags, appartiene alla preistoria, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. (Europa Calcio)

Nella trattativa sta giocando un ruolo fondamentale la moglie Yuliia, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Nei prossimi giorni l’affare Dovbyk potrebbe definitivamente sbloccarsi e la Roma avrà quindi il suo attaccante, visto anche l’incerto futuro di Abraham. (RomaNews)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole solo i giallorossi: ribadito il no all'Atletico. Offerta al Girona da 32 milioni più bonus, da lunedì ogni giorno è buono per chiudere

Ormai da diverse ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il principale obiettivo per l'attacco della Roma. L'attaccante ucraino ha parlato per il portale sportivo spiegando e chiarendo il perché del mancato arrivo all' Atletico Madrid , da tempo su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. (LAROMA24)

La Roma e il Girona continuano a lavorare per trovare un accordo per portare Artem Dovbyk in giallorosso: la partenza sono i 32 milioni più 4 di bonus offerti da Ghisolfi. come riporta Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)