Artem Dovbyk, il nuovo centravanti della Roma

La Roma ha fatto un'offerta per Artem Dovbyk, attaccante del Girona. La proposta è di 32 milioni più 4 di bonus, per un totale di 36 milioni. Questa offerta è stata recapitata al club spagnolo, che precedentemente aveva raggiunto un accordo simile con l'Atletico Madrid, accontentandosi di qualche milione in meno rispetto alla clausola di 40 milioni.

L'ex capitano della Roma, Giannini, ha parlato del peso della maglia numero 9 e di come potrebbe influenzare Dovbyk. Ha ricordato i grandi centravanti che hanno indossato questa maglia nel passato, suggerendo che molti attaccanti di oggi potrebbero essere intimiditi. Tuttavia, Dovbyk sembra essere concentrato solo sulla Roma, rifiutando le offerte di altri club.

Con l'arrivo di Dovbyk, la Roma potrebbe avere un attacco da sogno. Giannini ha sottolineato che con Dybala, Soulé, Baldanzi ed El Shaarawy, e l'eventuale arrivo di Dovbyk, ci sarà da divertirsi. Dovbyk è stato descritto come un ariete che sa abbinare forza e tecnica, simile a Dzeko.

La Roma e il Girona stanno lavorando per trovare un accordo per portare Dovbyk in giallorosso. Il punto di partenza sono i 32 milioni più 4 di bonus offerti da Ghisolfi, come riportato da Il Corriere della Sera. Nel frattempo, Dovbyk è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole tra il Girona e l’Espanyol e il suo procuratore continua a mandare messaggi social, seguendo anche Daniele De Rossi e il Ceo Lina Souloukou.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo