Surf, mare e la moglie Yuliia: nel mondo di Dovbyk

Surf, mare e la moglie Yuliia: nel mondo di Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Profilo Instagram Artem Dovbyk Nei prossimi giorni l’affare Dovbyk potrebbe definitivamente sbloccarsi e la Roma avrà quindi il suo attaccante, visto anche l’incerto futuro di Abraham. De Rossi non ha infatti nascosto che qualcuno potrà lasciare Trigoria. Il centravanti ucraino, intanto, scalda i motori per la Capitale. Le passioni di Dovbyk Nella trattativa sta giocando un ruolo fondamentale la moglie Yuliia, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi nel 2024 pensa ancora che il mondo del calcio sia solo per gli uomini e che lo spazio riservato alla "quota rosa" riguardi solo le wags, appartiene alla preistoria, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk "la macchina": i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma

32 milioni più 4 di bonus per un totale di 36, questa la proposta recapitata agli spagnoli che con l'Atletico erano arrivati ad un accordo simile accontentandosi di qualche milione in meno rispetto ai 40 della clausola. (ForzaRoma.info)

La Roma e il Girona continuano a lavorare per trovare un accordo per portare Artem Dovbyk in giallorosso: la partenza sono i 32 milioni più 4 di bonus offerti da Ghisolfi. Il calciatore ieri è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole tra il Girona e l’Espanyol e il suo procuratore continua a mandare messaggi social: dopo Totti e la Roma, ieri ha iniziato a seguire anche Daniele De Rossi e il Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. (La Gazzetta dello Sport)