Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid che vuole solo la Roma

Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid che vuole solo la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Aggiornamenti di calciomercato Sky sull'affare Dovbyk pronto a sbarcare in Italia. Questo quanto scrive Gianluca Di Marzio: "Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid che vuole solo la Roma e che non intende più prendere in considerazione la loro offerta. Coi giallorossi c'è già l'accordo economico. L'offerta al Girona da parte della Roma è arrivata a 32 milioni più bonus". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore ieri è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole tra il Girona e l’Espanyol e il suo procuratore continua a mandare messaggi social: dopo Totti e la Roma, ieri ha iniziato a seguire anche Daniele De Rossi e il Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Chi nel 2024 pensa ancora che il mondo del calcio sia solo per gli uomini e che lo spazio riservato alla "quota rosa" riguardi solo le wags, appartiene alla preistoria, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Attesa per Dovbyk. Si riapre Oliveras

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. (fcinter1908)

Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Come scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, l'offerta della Roma è arrivata, adesso sta al Girona dare una risposta anche se il weekend potrebbe portare a una piccola sosta nella trattativa che è letteralmente esplosa negli ultimi giorni. (ForzaRoma.info)