Verona, dal Bastia arriva Okou: trattativa in chiusura

Verona, dal Bastia arriva Okou: trattativa in chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio INTERNO

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)

Su altre testate

Con un Cristiano Giuntoli in grande spolvero, il club bianconero ha raggiunto l'accordo atteso. La Juventus corre inarrestabile in questa sessione di mercato estivo. (SpazioJ)

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, Giuntoli piazza un colpo in difesa: cifre e dettagli dell’operazione

Sono ore intensissime in casa Juventus. Lasciatasi alle spalle la netta sconfitta patita in amichevole contro il Norimberga, la compagine di Thiago Motta è tornata in Italia dove proseguirà la preparazione pre-campionato. (JuveLive)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. La Juventus, sotto la nuova guida tecnica di Thiago Motta, sta valutando una rivoluzione nella rosa, con l’attaccante classe ’97 tra i possibili partenti. (Napolipiu.com)

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)