Dovbyk, la società stringe per l’accordo con il Girona

Dovbyk, la società stringe per l’accordo con il Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma e il Girona continuano a lavorare per trovare un accordo per portare Artem Dovbyk in giallorosso: la partenza sono i 32 milioni più 4 di bonus offerti da Ghisolfi. come riporta Il Corriere della Sera. Il calciatore ieri è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole tra il Girona e l’Espanyol e il suo procuratore continua a mandare messaggi social: dopo Totti e la Roma, ieri ha iniziato a seguire anche Daniele De Rossi e il Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ormai da diverse ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il principale obiettivo per l'attacco della Roma. L'attaccante ucraino ha parlato per il portale sportivo spiegando e chiarendo il perché del mancato arrivo all' Atletico Madrid , da tempo su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. (LAROMA24)

Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. Cerkasy, Ucraina centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Dovbyk: “L’Atletico? Non è saltato per le commissioni”

32 milioni più 4 di bonus per un totale di 36, questa la proposta recapitata agli spagnoli che con l'Atletico erano arrivati ad un accordo simile accontentandosi di qualche milione in meno rispetto ai 40 della clausola. (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. (fcinter1908)

DOVBYK ATLETICO COMMISSIONI – Nel corso di una intervista rilasciata a Tribuna.ua, Artem Dovbyk parla dell’ormai saltato trasferimento all’Atletico Madrid. Il bomber ucraino, quest’anno protagonista assoluto con la maglia del Girona, sarebbe sempre più vicino alla Roma (Europa Calcio)