Dovbyk "la macchina": i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma

Dovbyk la macchina: i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cerkasy, Ucraina centrale. Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. Quella del “numero nove pesante” che ha visto negli anni Pruzzo, Voeller, Batistuta, Dzeko e Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. (ilmessaggero.it)

Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare. Tutti gli aggiornamenti Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Artem Dovbyk, attaccante pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale altrove. (Milan News 24)

Artem Dobvyk e la Roma sono sempre più vicini. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il giocatore, seguito in passato anche dal Napoli, avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

LIVE Mercato Roma – Domani l’arrivo di Soulè, Dovbyk a un passo dai giallorossi

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

Ore frenetiche e decisive per le sorti del futuro della Roma, quelle che si stanno vivendo tra le mura di Trigoria. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

10:35 – L’Atletico Madrid si defila e punta Sorloth. Dovbyk sempre più della Roma. LE ULTIME. Giorni caldi per il mercato giallorosso. Fatta per Soulè, l’argentino dovrebbe sbarcare a Roma tra oggi e domani. (Siamo la Roma)