Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. merito al pressing costante di Daniele De Rossi e di tutta la dirigenza, oltre all'accordo economico soddisfacente (4 milioni a stagione e contratto di 5 anni) per gli agenti del classe '97 dopo l'incontro avuto 48 ore fa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. (ilmessaggero.it)

Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli24)

📢 Dovbyk alla Roma, sorpassato l'Atletico Madrid: nuova offerta al Girona

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. (RomaNews)

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)