Dovbyk vuole solo la Roma: "no" definitivo all'Atletico

Dovbyk vuole solo la Roma: no definitivo all'Atletico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Dopo le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante ai media ucraini (leggi qui), anche il calciatore ha ribadito agli spagnoli la sua volontà. Non solo, perché Dovbyk è stato ancora più chiaro: non intende più prendere in considerazione l'offerta dei Colchoneros. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK (Calciomercato.com)

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)

L’agente di Dovbyk allo scoperto: “All’Atletico non un progetto serio, offerta più bassa”. E la Roma…

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)