Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma SPORT

La tempesta perfetta. Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate. La Roma prende forma, dalla difesa all’attacco. Come nella vita, anche sul mercato le cose belle hanno il passo lento. E quando arrivano fanno rumore. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. Eccolo, il tassello mancante nell’ingranag… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante della Roma: c’è un chiaro indizio che conferma tutto, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma. Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. (RomaForever.it)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Juventus sempre più vicina a Todibo, il Milan blinda Theo Hernandez e Maignan. Roma, Dovbyk a un passo

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)

In un'intervista odierna a Ukrfootball inoltre, l'agente dell'attaccante del Girona avrebbe dichiarato di aver ricevuto offerte anche da squadre come l'Atletico Madrid, il cui progetto non convinceva abbastanza. (CalcioNapoli1926.it)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)