Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare

Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare. Tutti gli aggiornamenti Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Artem Dovbyk, attaccante pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale altrove. Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe fortissima la Roma: contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento in giallorosso dell’ucraina. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

09:23 – Due nomi possibili per la fascia destra. LE NEWS DEL GIORNO (Siamo la Roma)

Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. (ilmessaggero.it)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

L’agente di Dovbyk allo scoperto: “All’Atletico non un progetto serio, offerta più bassa”. E la Roma…

Le ultime indiscrezioni di ieri vedevano i giallorossi in vantaggio sugli spagnoli, forti della volontà del calciatore, deciso a sposare la causa romanista. La Roma avrebbe in mano l’accordo col centravanti, ora serve trovare l’intesa col Girona. (Giallorossi.net)

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (ForzaRoma.info)

Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)