Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. JUVENTUS, CONCORRENZA DEL PSG PER SANCHO: GIUNTOLI CERCA DI CONSOLARSI CON TODIBO. NAPOLI, GILMOUR E BRESCIANINI I PROSSIMI COLPI. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Roma è sempre più vicina ad Artem Dovbyk. Il club giallorosso vuole arrivare a tutti i costi all’attaccante ucraino, rivelazione dell'ultima Liga, e sorpassa ufficialmente l'Atletico Madrid, che ormai sembra fuori dai giochi. (Sport Mediaset)

Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare. Tutti gli aggiornamenti Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Artem Dovbyk, attaccante pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale altrove. (Milan News 24)

Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk "la macchina": i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. Cerkasy, Ucraina centrale. (La Gazzetta dello Sport)