Dovbyk, altri indizi social dell’agente: inizia a ‘seguire’ De Rossi e Souloukou

Dovbyk, altri indizi social dell’agente: inizia a ‘seguire’ De Rossi e Souloukou
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri aveva iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma, ora sono spuntati due nuovi 'follow' a Daniele De Rossi e Lina Souloukou. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Come nella vita, anche sul mercato le cose belle hanno il passo lento. Giallorossa. (Repubblica Roma)

Artem Dovbyk ha scelto di giocare nella Roma. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che evidenzia anche le maxi commissioni che intascheranno gli agenti dell'attaccante: (CalcioNapoli24)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk vuole solo la Roma: "no" definitivo all'Atletico

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)