Napoli, nuovo innesto in vista: Antonio Conte convince Marco Brescianini

Napoli, nuovo innesto in vista: Antonio Conte convince Marco Brescianini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il giovane centrocampista Marco Brescianini sarebbe pronto a trasferirsi a Napoli grazie al pressing decisivo del tecnico salentino. Il Napoli accelera per un nuovo rinforzo a centrocampo: Antonio Conte ha colpito ancora, e Marco Brescianini potrebbe presto diventare il nuovo volto della squadra partenopea. La società di Aurelio De Laurentiis è decisa a potenziare la rosa a disposizione di Conte, e la trattativa per Brescianini, giovane talento dell’Atalanta, sta entrando nella fase decisiva. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, sorpasso sull'Atalanta per Brescianini: offerta pronta, il Milan attende l'incasso GS (Calciomercato.com)

Il punto sulla trattativa in corso tra Napoli e Frosinone per il cartellino del centrocampista Marco Brescianini. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri hanno messo nel mirino il classe 2000 del Frosinone: Conte lo considera il profilo ideale per il suo centrocampo. Il nuovo Napoli targato Antonio Conte punta inevitabilmente a rinforzare anche il pacchetto di centrocampo in dotazione al tecnico leccese. (Goal Italia)

Interesse del Napoli per Bresciani: pista complicata: il motivo

Dopo gli acquisti per il reparto difensivo, il Napoli ha intenzione di rinforzare anche gli altri reparti del campo. Per l’attacco è già tutto fatto con Lukaku, che però deve attendere la cessione di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brescianini – Napoli, primo obiettivo: i dettagli della trattativa Napoli in pole per Brescianini: superata l’Atalanta. Frosinone chiede 12 milioni. Conte lo vuole, ma serve cedere Gaetano o Cajuste. I dettagli. (Napolipiu.com)

Tra i nomi che più piacciono c’è quello di Marco Brescianini. Dopo i vari acquisti, il Napoli è al lavoro per piazzare alcune cessioni, tra cui anche quella di Victor Osimhen. Gli azzurri restano però vigili anche sul mercato in entrata, con diversi obiettivi nel mirino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)