Napoli avanza per Brescianini: l'offerta al Frosinone

Il Napoli ha avanzato la sua prima offerta al Frosinone per il centrocampista Marco Brescianini. La trattativa, guidata dal direttore sportivo Giovanni Manna, è entrata ufficialmente nel vivo.

Con Atalanta e Fiorentina fuori dalla corsa, il Napoli è ora l'unico club in trattativa per l'acquisto di Brescianini. Questa posizione privilegiata potrebbe favorire Manna, che non deve più affrontare una forte concorrenza per il giocatore del Frosinone.

Il Napoli ha offerto 12 milioni di euro per Brescianini, un centrocampista che ha impressionato nell'ultima stagione con la maglia del Frosinone. L'obiettivo è anticipare l'Atalanta, che era stata la prima a chiedere informazioni sul calciatore, ma la trattativa non è mai decollata.

Brescianini gradisce il trasferimento al Napoli. Il centrocampista, classe 2000, è apprezzato per la sua duttilità tattica: può giocare da play, mezzala, trequartista ed anche esterno a tutta fascia a sinistra in caso di estrema necessità. Sul cartellino di Brescianini c'è una rivendita futura pari al 50% in favore del Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo