Caiazza: “Il Napoli potrebbe stupire con due colpi a sorpresa. Conte farà qualche altra telefonata”

Caiazza: “Il Napoli potrebbe stupire con due colpi a sorpresa. Conte farà qualche altra telefonata”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il giornalista del Roma, Salvatore Caiazza, si è soffermato sulle prossime mosse di Antonio Conte in ottica mercato. Il Napoli si prepara a un’estate di mercato intensa sotto la guida di Antonio Conte, con il club partenopeo che mira a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha delineato le ultime novità riguardanti i piani di Conte, sottolineando l’importanza delle mosse strategiche in arrivo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista Marco Brescianini sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dal noto giornalista Fabrizio Romano, il club partenopeo è in trattativa avanzata con il Frosinone per assicurarsi le prestazioni del giocatore. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds azzurro Manna sta cercando di portare il calciatore alla corte di Antonio Conte, ma per farlo servirà superare l'Atalanta. Il Napoli non perde di vista Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone che ha sorpreso nell'ultima stagione con addosso la maglia gialloblu. (ilmattino.it)

Il Napoli ha palesato in maniera evidente il proprio interesse per Marco Brescianini. La pista resta però piuttosto complicata per un motivo specifico. Tra i nomi che più piacciono c’è quello di Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brescianini-Gilmour, il Napoli vuole il doppio colpo in mediana.

Il Napoli è il solo club, adesso, a trattare Marco Brescianini: una posizione, questa, che favorirebbe non poco il direttore sportivo Giovanni Manna, che sa di non avere più una forte concorrenza per il giocatore del Frosinone. (AreaNapoli.it)

L'allenatore dei campani vuole infatti assemblare un reparto di mezzo all'interno del quale abbondino qualità e quantità, andando dunque a monitorare quali profili potranno risultare funzionali al suo progetto. (Goal Italia)

Oltre alla questione attaccante, c’è da sistemare anche il centrocampo e il club azzurro pensa addirittura a due colpi: Marco Brescianini e Billy Gilmour. Dopo i tre colpi Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola, il Napoli deve ancora mettere a posto gli altri reparti. (Terzo Tempo Napoli)