Calciomercato Napoli, doppio colpo a centrocampo: in uscita due azzurri

Calciomercato Napoli, doppio colpo a centrocampo: in uscita due azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un doppio colpo a centrocampo, due cessioni in vista: il piano di Giovanni Manna e tutti i nomi che sono al centro del mercato del Napoli. Il Napoli lavora sul mercato e lo fa su più fronti, nella speranza di poter migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta provando a rendere produttive le cessioni che potrebbero dare modo di fare spazio in rosa ed al contempo intascare soldi da reinvestire prontamente sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre più attive in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare che Cristiano Giuntoli ha già regalato a Thiago Motta la bellezza di nuovi quattro giocatori. (SpazioJ)

Brescianini – Napoli, primo obiettivo: i dettagli della trattativa Napoli in pole per Brescianini: superata l’Atalanta. Frosinone chiede 12 milioni. Conte lo vuole, ma serve cedere Gaetano o Cajuste. I dettagli. (Napolipiu.com)

Il Napoli si è fiondato su Brescianini e sembra aver ribaltato lo scenario dopo che il giocatore sembrava ad un passo dall'Atalanta. Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Moretto rilancia: 'Napoli pronto a investire 10 milioni più bonus'

Alessandro Cosattini 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:00) Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, autore di 4 gol e 1 assist in 35 partite nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone: pronta l'offerta. (SOS Fanta)

Il punto sulla trattativa in corso tra Napoli e Frosinone per il cartellino del centrocampista Marco Brescianini. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta proseguendo il proprio lavoro sul mercato estivo, il club azzurro è alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la compagine a disposizione di Antonio Conte. La squadra partenopea probabilmente necessita di un innesto a centrocampo, un giocatore in grado di lottare e garantire quella giusta qualità e quantità, il tecnico salentino ama i giocatori di "garra" quelli che sputano il sangue per tutta la partita. (AreaNapoli.it)