Brescianini-Napoli: è quasi fatta. Cajuste via a titolo definitivo, prestito per Gaetano

Brescianini-Napoli: è quasi fatta. Cajuste via a titolo definitivo, prestito per Gaetano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'Atalanta si è tirata fuori dalla corsa a Marco Brescianini, come anche la Fiorentina: il Napoli è l'unico club che al momento ne sta trattando l'acquisto. Il Napoli è il solo club, adesso, a trattare Marco Brescianini: una posizione, questa, che favorirebbe non poco il direttore sportivo Giovanni Manna, che sa di non avere più una forte concorrenza per il giocatore del Frosinone. Lo rivela Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte, spiegando perché l'ex talento del Milan sia sempre più vicino a trasferirsi in maglia azzurra: "La Fiorentina non ha trovato l'accordo col Frosinone e ci ha rinunciato, e neanche l'Atalanta l'ha raggiunto: probabilmente, la Dea non ci tornerà più, perché avrebbe voluto valutare il ragazzo prima del rientro dei nazionali. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre più attive in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare che Cristiano Giuntoli ha già regalato a Thiago Motta la bellezza di nuovi quattro giocatori. (SpazioJ)

L'intrigo di mercato che riguarda il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini sta per sciogliersi, o almeno così pare: varie fonti riportano un'accelerata del Napoli su diretta indicazione del tecnico Antonio Conte, che vuole rinforzare la mediana con il giovane scuola Milan (Viola News)

Il centrocampista Marco Brescianini sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dal noto giornalista Fabrizio Romano, il club partenopeo è in trattativa avanzata con il Frosinone per assicurarsi le prestazioni del giocatore. (Napolipiu.com)

Un altro gigante per Conte: perché il Napoli sta acquistando Brescianini

Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato decisamente scoppiettante. Il club azzurro ha chiuso già tre colpi in entrata con Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, ma potrebbe chiudere altri acquisti nel momento in cui verranno piazzati altri calciatori sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara a un’estate di mercato intensa sotto la guida di Antonio Conte, con il club partenopeo che mira a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha delineato le ultime novità riguardanti i piani di Conte, sottolineando l’importanza delle mosse strategiche in arrivo. (Napolipiu.com)

Un altro gigante per Conte: perché il Napoli sta acquistando Brescianini (Tutto Napoli)