Perché il Napoli vuole Brescianini: sorpasso sull'Atalanta, piace a Manna e Conte

Perché il Napoli vuole Brescianini: sorpasso sull'Atalanta, piace a Manna e Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Gli azzurri hanno messo nel mirino il classe 2000 del Frosinone: Conte lo considera il profilo ideale per il suo centrocampo. Il nuovo Napoli targato Antonio Conte punta inevitabilmente a rinforzare anche il pacchetto di centrocampo in dotazione al tecnico leccese. L'allenatore dei campani vuole infatti assemblare un reparto di mezzo all'interno del quale abbondino qualità e quantità, andando dunque a monitorare quali profili potranno risultare funzionali al suo progetto. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Brescianini al Napoli – Inizia la seconda parte del ritiro del Napoli che, dopo i 10 giorni trascorsi a Dimaro-Folgarida, si appresta a calcare il terreno di gioco dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, prima di fare rientro in città per l’inizio degli impegni ufficiali. (FantaMaster)

L'Atalanta rischia di rimanere al palo nonostante i soldi della cessione di Cambiaghi al Bologna L'intrigo di mercato che riguarda il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini sta per sciogliersi, o almeno così pare: varie fonti riportano un'accelerata del Napoli su diretta indicazione del tecnico Antonio Conte, che vuole rinforzare la mediana con il giovane scuola Milan. (Viola News)

Il Napoli si prepara a un’estate di mercato intensa sotto la guida di Antonio Conte, con il club partenopeo che mira a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha delineato le ultime novità riguardanti i piani di Conte, sottolineando l’importanza delle mosse strategiche in arrivo. (Napolipiu.com)

Brescianini-Napoli, il giocatore è entusiasta del trasferimento! Romano: “Siamo alla stretta finale”

GS 2 ore fa (Calciomercato.com)

A scriverlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo sito ufficiale: “Non solo uscite: il Napoli lavora anche a due possibili entrate a centrocampo. Oltre alla questione attaccante, c’è da sistemare anche il centrocampo e il club azzurro pensa addirittura a due colpi: Marco Brescianini e Billy Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Trattativa da 12 milioni con il Frosinone per il centrocampista Marco Brescianini. Il giocatore non vede l’ora di approdare al Napoli. (Napolipiu.com)