Billy Gilmour al Napoli: chi è il nuovo sogno di Conte

Billy Gilmour al Napoli: chi è il nuovo sogno di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Gilmour è vicinissimo al trasferimento al Napoli: molti lo indicano come il sostituto di Lindstrom, ma lo scozzese è molto diverso come giocatore. Ha 23 anni, gioca nel Brighton, e pare ormai destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha già offerto 10 milioni di euro, per il momento rifiutati dal club inglese, ma la trattativa è ancora aperta e ben avviata. Antonio Conte ha messo gli occhi su di lui come uno dei rinforzi prioritari per un centrocampo che ha perso Zielinski, e in generale necessità di più di qualche ritocco per adattarsi al nuovo gioco del tecnico salentino. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre più attive in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare che Cristiano Giuntoli ha già regalato a Thiago Motta la bellezza di nuovi quattro giocatori. (SpazioJ)

Napoli in pole per Brescianini: superata l’Atalanta. Frosinone chiede 12 milioni. Conte lo vuole, ma serve cedere Gaetano o Cajuste. I dettagli. Brescianini – Napoli, primo obiettivo: i dettagli della trattativa (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: novità su Brescianini Marco Brescianini è certamente un obiettivo di mercato del Napoli. Il centrocampista, classe 2000, piace per la sua duttilità tattica in quanto può giocare da play, mezzala, trequartista ed anche esterno a tutta fascia a sinistra in caso di estrema necessità. (CalcioNapoli24)

Moretto rilancia: 'Napoli pronto a investire 10 milioni più bonus'

Brescianini-Napoli, gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta rischia di rimanere al palo nonostante i soldi della cessione di Cambiaghi al Bologna Redazione VN 25 luglio - 11:33 (Viola News)

Il club partenopeo sarebbe pronto ad investire per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)