Relevo conferma: Brescianini al Napoli per circa 10 milioni di euro

Relevo conferma: Brescianini al Napoli per circa 10 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Brescianini al Napoli, ci siamo! ?Imminente colpo di calciomercato. Conferme dal giornalista Fabrizio Romano, a cui fa eco anche il collega Matteo Moretto di Relevo, che sempre su Twitter ha scritto: "Il Napoli è pronto a investire circa 10 milioni di euro più qualche bonus. Per chiudere servirebbe prima un’uscita a centrocampo" (CalcioNapoli24)

Su altri media

Brescianini-Napoli gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non perde di vista Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone che ha sorpreso nell'ultima stagione con addosso la maglia gialloblu. I nerazzurri erano stati i primi a chiedere informazioni per il calciatore, ma la trattativa non è mai decollata, vive una fase di stallo e in questo stallo il Napoli si inserirebbe volentieri. (ilmattino.it)

Il club partenopeo sarebbe pronto ad investire per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli, sorpasso sull'Atalanta per Brescianini: offerta pronta, il Milan attende l'incasso|Primapagina

Si starebbe delineando in maniera definitiva il futuro di Marco Bresciani, centrocampista del Frosinone conteso da Atalanta e Napoli. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli sarebbe pronto per investire circa 10 milioni di euro. (Milan News 24)

La pista Napoli-Brescianini è sempre più calda, come riportato dal collega Marco Giordano di CRC: La trattativa per Brescianini procede: il Napoli ha superato Atalanta e Fiorentina, ma per chiudere l’operazione deve prima procedere alle cessioni. (CalcioNapoli24)

Napoli, sorpasso sull'Atalanta per Brescianini: offerta pronta, il Milan attende l'incasso 2 ore fa (Calciomercato.com)