Il Napoli di Conte fa sul serio: nuova offerta per Gilmour e possibile arrivo di Brescianini

Il Napoli di Conte fa sul serio: nuova offerta per Gilmour e possibile arrivo di Brescianini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli prepara una nuova offerta per Billy Gilmour del Brighton e valuta anche il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a fare un grande passo in avanti sul mercato per soddisfare le richieste del tecnico Antonio Conte. Secondo fonti autorevoli come Fabrizio Romano e Matteo Relevo, il club partenopeo presenterà una nuova offerta al Brighton per il centrocampista scozzese Billy Gilmour, classe 2001. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre più attive in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare che Cristiano Giuntoli ha già regalato a Thiago Motta la bellezza di nuovi quattro giocatori. (SpazioJ)

Trattativa da 12 milioni con il Frosinone per il centrocampista Marco Brescianini. Il giocatore non vede l’ora di approdare al Napoli. (Napolipiu.com)

Alessandro Cosattini 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 12:00) Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, autore di 4 gol e 1 assist in 35 partite nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. (SOS Fanta)

Perché il Napoli vuole Brescianini: sorpasso sull'Atalanta, piace a Manna e Conte

Brescianini al Napoli, ci siamo! ?Imminente colpo di calciomercato. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta si è tirata fuori dalla corsa a Marco Brescianini, come anche la Fiorentina: il Napoli è l'unico club che al momento ne sta trattando l'acquisto. (AreaNapoli.it)

Il nuovo Napoli targato Antonio Conte punta inevitabilmente a rinforzare anche il pacchetto di centrocampo in dotazione al tecnico leccese. L'allenatore dei campani vuole infatti assemblare un reparto di mezzo all'interno del quale abbondino qualità e quantità, andando dunque a monitorare quali profili potranno risultare funzionali al suo progetto. (Goal Italia)