Calciomercato Napoli, c’è Brescianini nel mirino azzurro: spunta una clamorosa retroscena su Manna!

Calciomercato Napoli, c’è Brescianini nel mirino azzurro: spunta una clamorosa retroscena su Manna!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Uno dei profili nel mirino è quello di Marco Brescianini. In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. Infatti, l’allenatore porta con sé garanzie importanti che però dovranno essere colmate tramite il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Artem Dovbyk, attaccante pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale altrove. Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. (Milan News 24)

La Roma insiste ora per trovare l'accordo con il Girona per Dovbyk: sul piatto un'offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus per convincere i catalani a privarsi del loro bomber da 25 gol nella passata stagione. (Calciomercato.com)

Ore frenetiche e decisive per le sorti del futuro della Roma, quelle che si stanno vivendo tra le mura di Trigoria. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Dovbyk Milan, l’ucraino ora vuole SOLO la Roma: il RETROSCENA sulla non risposta all’Atletico Madrid! Cos’è successo con gli spagnoli (Milan News 24)

Artem Dovbyk ha scelto di giocare nella Roma. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che evidenzia anche le maxi commissioni che intascheranno gli agenti dell'attaccante: (CalcioNapoli24)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)