LIVE! Dovbyk in panchina nell’amichevole del Girona contro l’Espanyol. Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid sta virando su Sorloth”

LIVE! Dovbyk in panchina nell’amichevole del Girona contro l’Espanyol. Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid sta virando su Sorloth”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. Le ultime indiscrezioni di ieri vedevano i giallorossi in vantaggio sugli spagnoli, forti della volontà del calciatore, deciso a sposare la causa romanista. La Roma avrebbe in mano l’accordo col centravanti, ora serve trovare l’intesa col Girona. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. (ForzaRoma.info)

Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma. (RomaForever.it)

Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe fortissima la Roma: contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento in giallorosso dell’ucraina. (Milan News 24)

Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante della Roma: c’è un chiaro indizio che conferma tutto, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate. (Repubblica Roma)