Romano sicuro: “Un ex obiettivo del Napoli ha detto sì alla Roma”

Romano sicuro: “Un ex obiettivo del Napoli ha detto sì alla Roma”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Artem Dobvyk e la Roma sono sempre più vicini. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il giocatore, seguito in passato anche dal Napoli, avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella capitale. In un'intervista odierna a Ukrfootball inoltre, l'agente dell'attaccante del Girona avrebbe dichiarato di aver ricevuto offerte anche da squadre come l'Atletico Madrid, il cui progetto non convinceva abbastanza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. Simeone nella giornata di ieri ha provato a chiamare l'attaccante che però non ha risposto. (ForzaRoma.info)

Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone

Foto Romanews.eu L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk (RomaNews)

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK (Calciomercato.com)

Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. (RomaNews)