Calciomercato Roma - Vicino l'accordo economico con Dovbyk: serve l'intesa con il Girona. Salta la trattativa tra l'ucraino e l'Atletico Madrid

Calciomercato Roma - Vicino l'accordo economico con Dovbyk: serve l'intesa con il Girona. Salta la trattativa tra l'ucraino e l'Atletico Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. La priorità rimane sempre la ricerca dell'attaccante, con De Rossi che, al momento, ha il solo Tammy Abraham a disposizione in avanti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Cerkasy, Ucraina centrale. Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole i giallorossi, tentativo a vuoto di Simeone, bisogna trovare l'intesa con il Girona

Profilo Instagram Artem Dovbyk DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di Artem Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere nella Liga Spangola. (RomaNews)

Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. (ilmessaggero.it)

Forte della sua volontà l'attaccante del Girona ha chiuso la porta anche all'Atletico Madrid, squadra che soltanto fino a qualche giorno fa sembrava essere la sua prossima destinazione. Artem Dovbyk è un obiettivo più che concreto per l'attacco romanista della prossima stagione. (Il Romanista)