Dovbyk vuole solo la Roma: altro "no" all'Atletico e non gioca con il Girona|Primapagina

Dovbyk vuole solo la Roma: altro no all'Atletico e non gioca con il Girona|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK La Roma insiste ora per trovare l'accordo con il Girona per Dovbyk: sul piatto un'offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus per convincere i catalani a privarsi del loro bomber da 25 gol nella passata stagione. Manca l'ultimo sì del Girona, che aveva già raggiunto in precedenza l'accordo con l'Atletico Madrid per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria presente nel contratto, per arrivare alla fatidica fumata bianca (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Agresti a Radio Radio: “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino ora c'è Sorloth. Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. (ForzaRoma.info)

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)