Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. Dopo aver convinto Soulè e averlo strappato dalle grinfie della Juventus, che avrebbe preferito nettamente cederlo in Premier, ora il ds sta facendo lo stesso con Dovbyk. Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

Su altri media

Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. L'uscita dal Girona tuttavia appare ormai inevitabile, tanto che Dovbyk stesso questa mattina non è sceso in campo nell'amichevole della sua squadra contro l'Espanyol. (Il Romanista)

Dario Marcolin loda Brescianini come jolly ideale per il Napoli di Conte. De Laurentiis pronto a investire 12 milioni per il centrocampista del Frosinone. Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. (Napolipiu.com)

La Roma prende forma, dalla difesa all’attacco. Giallorossa. (Repubblica Roma)

Roma, pressing su Dovbyk: il Girona chiede 40 milioni, Ghisolfi ne offre 32 più bonus

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti l'attaccante del Girona Artem Dovbyk. Secondo quanto si legge su AS infatti, nonostante l'accordo raggiunto giorni fa dall'Atlético con il Girona potrebbe saltare l'affare dopo che i suoi rappresentanti nelle ultime ore hanno cambiato le condizioni poste inizialmente sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

13:15 – Dovbyk ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in giallorosso e ha tagliato tutti i contatti con l’Atletico Madrid. (Siamo la Roma)

Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. (ilmessaggero.it)