Dovbyk vuole solo i giallorossi: ribadito il no all'Atletico. Offerta al Girona da 32 milioni più bonus, da lunedì ogni giorno è buono per chiudere

Dovbyk vuole solo i giallorossi: ribadito il no all'Atletico. Offerta al Girona da 32 milioni più bonus, da lunedì ogni giorno è buono per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. Negli ultimi giorni, ha preso sempre più quota il nome di Artem Dovbyk (27), centravanti ucraino del Girona e autore di 24 gol ne LaLiga lo scorso anno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. (RomaForever.it)

Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Dovbyk ad un passo: l’ucraino vuole solo la Roma

In un'intervista odierna a Ukrfootball inoltre, l'agente dell'attaccante del Girona avrebbe dichiarato di aver ricevuto offerte anche da squadre come l'Atletico Madrid, il cui progetto non convinceva abbastanza. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino era stato a lungo un obiettivo dell’Atletico Madrid, ma improvvisamente l’accordo è saltato. La situazione è stata prontamente sfruttata dai giallorossi, che sono riusciti a superare la concorrenza e ottenere l’assenso dell’ultimo capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)