Dovbyk sempre più verso la Roma: l’Atletico vira su Sorloth

Dovbyk sempre più verso la Roma: l’Atletico vira su Sorloth
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk Foto Romanews.eu ATLETICO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la sfida con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Artem Dovbyk. L’ucraino però preferirebbe trasferirsi in giallorosso e lo ha dimostrato anche non rispondendo alla chiamata di Simeone ieri. I biancorossi si stanno guardando intorno e nel mirino avrebbero messo, secondo Elgoldigital, il norvegese Sorloth. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino era stato a lungo un obiettivo dell’Atletico Madrid, ma improvvisamente l’accordo è saltato. La situazione è stata prontamente sfruttata dai giallorossi, che sono riusciti a superare la concorrenza e ottenere l’assenso dell’ultimo capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

📢 Dovbyk alla Roma, sorpassato l'Atletico Madrid: nuova offerta al Girona

Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000, gestito dall’agenzia GR Sports di Giuseppe Riso, è al centro di una trattativa che vede gli azzurri pronti a investire 12 milioni di euro, bonus compresi, per battere la concorrenza dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)