Dovbyk alla Roma: il segnale che conferma tutto

Dovbyk alla Roma: il segnale che conferma tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante della Roma: c’è un chiaro indizio che conferma tutto, ecco cosa sta accadendo La Roma ha quasi trovato il suo attaccante. Si tratta di Artem Dovbyk, centravanti ucraino che nella scorsa stagione ha incantato tutti a suon di gol. Ben 24 gol ed otto assist in 36 gare di Liga giocate con la maglia del Girona, con il club catalano spinto ad una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. (Giallorossi.net)

MANOVRE GIALLOROSSE I giallorossi hanno formulato una proposta ufficiale per l'attaccante ucraino, l'agente allontana la pista spagnola: "Lì non abbiamo visto un progetto serio per lui" (Sport Mediaset)

Dovbyk vuole solo i giallorossi: ribadito il no all'Atletico. Offerta al Girona da 32 milioni più bonus, da lunedì ogni giorno è buono per chiudere

Sondato a lungo dal mercato Milan come obiettivo per l’attacco, Artem Dovbyk adesso sembra davvero vicino al trasferimento alla Roma. Il sorpasso dei giallorossi sull’Atletico Madrid sembra stia andando per il meglio e ora lo stesso attaccante spinge per trasferirsi nella squadra guidata da De Rossi. (Milan News 24)

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)