Dovbyk ha scelto la Roma: maxi commissioni agli agenti, le cifre

Dovbyk ha scelto la Roma: maxi commissioni agli agenti, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Artem Dovbyk ha scelto di giocare nella Roma. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che evidenzia anche le maxi commissioni che intascheranno gli agenti dell'attaccante: "Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Il giovane centrocampista Marco Brescianini sarebbe pronto a trasferirsi a Napoli grazie al pressing decisivo del tecnico salentino. Il Napoli accelera per un nuovo rinforzo a centrocampo: Antonio Conte ha colpito ancora, e Marco Brescianini potrebbe presto diventare il nuovo volto della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma (TUTTO mercato WEB)