Tosto: “Brescianini ambito e conteso, è sfida tra Conte e Gasperini. Due operazioni in attacco sicure”

Tosto: “Brescianini ambito e conteso, è sfida tra Conte e Gasperini. Due operazioni in attacco sicure”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli e oggi noto agente sportivo, ha condiviso aggiornamenti significativi sul futuro del club partenopeo durante la sua intervista a “Bordocampo – Il Tempo” su Radio Capri. Le sue dichiarazioni forniscono un quadro chiaro sulle prossime mosse del Napoli e sui giocatori che potrebbero entrare nel mirino di alcuni tra i top club italiani. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Uno dei profili nel mirino è quello di Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Dario Marcolin loda Brescianini come jolly ideale per il Napoli di Conte. De Laurentiis pronto a investire 12 milioni per il centrocampista del Frosinone. Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. (Napolipiu.com)

Brescianini al Napoli: Marcolin elogia l’operazione di mercato

C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. (RomaNews)