La Roma sempre più vicina a Dovbyk: offerti 32 milioni al Girona, l'Atletico si allontana

La Roma sempre più vicina a Dovbyk: offerti 32 milioni al Girona, l'Atletico si allontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE GIALLOROSSE I giallorossi hanno formulato una proposta ufficiale per l'attaccante ucraino, l'agente allontana la pista spagnola: "Lì non abbiamo visto un progetto serio per lui" La Roma è sempre più vicina ad Artem Dovbyk. Il club giallorosso vuole arrivare a tutti i costi all’attaccante ucraino, rivelazione dell'ultima Liga, e sorpassa ufficialmente l'Atletico Madrid, che ormai sembra fuori dai giochi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

LE NEWS DEL GIORNO Giorni caldi per il mercato giallorosso. Fatta per Soulè, l’argentino dovrebbe sbarcare a Roma tra oggi e domani. Non ancora chiusa la trattativa per Dovbyk, ma è questione di pochi giorni. (Siamo la Roma)

La società di Aurelio De Laurentiis è decisa a potenziare la rosa a disposizione di Conte, e la trattativa per Brescianini, giovane talento dell’Atalanta, sta entrando nella fase decisiva. Il Napoli accelera per un nuovo rinforzo a centrocampo: Antonio Conte ha colpito ancora, e Marco Brescianini potrebbe presto diventare il nuovo volto della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)