Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona

Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

La Roma insiste ora per trovare l'accordo con il Girona per Dovbyk: sul piatto un'offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus per convincere i catalani a privarsi del loro bomber da 25 gol nella passata stagione. (Calciomercato.com)

Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino (TUTTO mercato WEB)

Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

La società di Aurelio De Laurentiis è decisa a potenziare la rosa a disposizione di Conte, e la trattativa per Brescianini, giovane talento dell’Atalanta, sta entrando nella fase decisiva. Il giovane centrocampista Marco Brescianini sarebbe pronto a trasferirsi a Napoli grazie al pressing decisivo del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. Quella del “numero nove pesante” che ha visto negli anni Pruzzo, Voeller, Batistuta, Dzeko e Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Eccolo, il tassello mancante nell’ingranag… Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. (Repubblica Roma)