Roma, c’è anche Dovbyk. L’ucraino dice sì, pronta l’offerta per il Girona

Roma, c’è anche Dovbyk. L’ucraino dice sì, pronta l’offerta per il Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Artem, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore, crive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu ATLETICO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la sfida con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Artem Dovbyk. L’ucraino però preferirebbe trasferirsi in giallorosso e lo ha dimostrato anche non rispondendo alla chiamata di Simeone ieri. (RomaNews)

Roma, pressing su Dovbyk: il Girona chiede 40 milioni, Ghisolfi ne offre 32 più bonus

Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. (RomaForever.it)

La Roma continua a lavorare su due fronti sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. (ilmessaggero.it)