Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino

Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, il centravanti del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a sostituire Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come nella vita, anche sul mercato le cose belle hanno il passo lento. La tempesta perfetta. (Repubblica Roma)

Dario Marcolin loda Brescianini come jolly ideale per il Napoli di Conte. De Laurentiis pronto a investire 12 milioni per il centrocampista del Frosinone. Brescianini: il jolly che fa gola al Napoli di Conte (Napolipiu.com)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

Dovbyk alla Roma: il segnale che conferma tutto

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma ha quasi trovato il suo attaccante. Si tratta di Artem Dovbyk, centravanti ucraino che nella scorsa stagione ha incantato tutti a suon di gol. Ben 24 gol ed otto assist in 36 gare di Liga giocate con la maglia del Girona, con il club catalano spinto ad una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (ControCalcio.com)