LIVE Dovbyk ad un passo: l’ucraino vuole solo la Roma

LIVE Dovbyk ad un passo: l’ucraino vuole solo la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino era stato a lungo un obiettivo dell’Atletico Madrid, ma improvvisamente l’accordo è saltato. La situazione è stata prontamente sfruttata dai giallorossi, che sono riusciti a superare la concorrenza e ottenere l’assenso dell’ultimo capocannoniere della Liga. 13:15 – Dovbyk ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in giallorosso e ha tagliato tutti i contatti con l’Atletico Madrid. (Siamo la Roma)

Su altri media

Completato l’affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. (ilmessaggero.it)

Simeone nella giornata di ieri ha provato a chiamare l'attaccante che però non ha risposto. Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. (ForzaRoma.info)

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk (TUTTO mercato WEB)